Uno su 7 o uno su 700?
Dice che sulla Terra c’è un uomo ogni sette donne. Cosa che i maschi fanno la ola pensando che hanno sette volte in più probabilità di portarsene una a letto.
Visto dal nostro punto di vista è una tragedia però! E siccome c’ho il pallino dei conti l’altro giorno riflettevo: già uno su sette è difficile, pensa se quello che tocca a te ti capita cretino! Di quelli che se fai una battuta gliela devi spiegare. Diventano uno ogni 14, una lotta durissima.
E se il prossimo ha il risvoltino ai pantaloni? Bocciato senza appello. E diventano uno su 21, non ce la faremo mai a meno che non abbiamo il fisico di Gisele Bundchen.
Pensa poi se al successivo che so puzzano le ascelle o ha l’alito pestilenziale? Escluso in partenza. Uno su 28. Qua dobbiamo giocarci il jolly per spuntarla. E non lo so se il jolly è fra le lenzuola o ai fornelli, dipende…
E se uno preferisce il calcetto a una cena con te? E ti trascina a ogni partita fra scapoli e ammogliati a quarant’anni suonati? Uno su 35 è una lotta impari.
Via così rischiamo che la proporzione diventi uno a 700. Poi dice che ci sono tante donne single…